La Serie TV “Fosca Innocenti 2” si farà e da qualche settimana sono iniziate le riprese della nuova stagione della serie televisiva italiana ambientata ad Arezzo. La protagonista della fiction sono Vanessa Incontrada nei panni del vicequestore da cui prende il nome la serie.
La produzione ha avviato i casting per comparse e figurazioni speciali: si ricercano donne e uomini tra i 18 e i 70 anni.
La selezione avverrà il 30 maggio ad Arezzo, in via Pellicceria 23, Piazzetta Sant’Agnese. Le selezioni avverranno dalle 10 del mattine alla 18.
Coloro che desiderano partecipare al casting in Toscana potranno presentarsi nel luogo comunicato muniti dei seguenti materiali utili alla candidatura:
- documenti (carta di identità, codice fiscale) in un’unica copia
- Copia del codice iban
Per coloro che non riusciranno a partecipare di persona, la produzione distribuirà nei giorni seguenti il casting un indirizzo di posta elettronica a cui inviare il proprio materiale.
Il ruolo di comparsa o figurazione speciale verrà regolarmente retribuito.
In base al protocollo Covid-19 per gli audiovisivi, sono obbligatori la mascherina ed il distanziamento.
La prima stagione di Fosca Innocenti, diretta dal regista di Fabrizio Costa, ha riscontrato un notevole successo, da qui la decisione di portare avanti la storia di Fosca Innocenti e degli altri personaggi: Cosimo (Francesco Arca), Bice (Giorgia Trasselli) e l’Ispettrice Rosa Lulli (Cecilia Dazzi).
A differenza dei primi quattro episodi, la seconda stagione verrà diretta da Giulio Manfredonia. Ulteriori dettagli circa la messa in onda delle nuove puntate verranno comunicate in seguito.