
Al via i casting per attori e attrici per la realizzazione di una serie tv Rai che sarà ambientata negli anni 60. Sono richieste poche caratteristiche ma precise. Si cercano uomini e donne di età compresa tra 20 e 65 anni, con un look adatto ai tempi in cui sarà ambientata la serie tv (quindi, trattandosi di anni 60, capelli non troppo lunghi per gli uomini e no meches o shatush per le donne).
Il casting è rivolto ad attori e attrici, sono escluse comparse e figurazioni. Il lavoro sarà retribuito e le riprese saranno effettuate a Roma, con date però da decidere in un secondo momento (e con i diretti interessati). Come fare per candidarsi ai casting serie tv? Gli interessati possono mandare una mail all’indirizzo anni50casting@gmail.com allegando due foto, una in primo piano e una a figura intera. Va allegato anche il curriculum che raccolga eventuali esperienze passate nel campo della recitazione in generale e nello specifico in serie tv.
Si conosce poco sulla trama della serie tv in oggetto che andrà in onda sulla Rai. Si sa solo che sarà ambientata negli anni 60, ecco perché sarà importante rispettare i requisiti fisici sopra descritti.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento