Casting in arrivo per una nuova serie tv targata Rai e che si girerà a Salerno. Viola Film, in particolare, è alla ricerca di comparse e figurazioni speciali, uomini e donne fra i 18 e gli 80 anni. La serie tv sarà girata dal prossimo maggio a settembre. Per partecipare al casting, bisognerà inviare la candidatura all’indirizzo mail malinconico.figurazioni@gmail.com entro il 15 aprile.
Chi intende candidarsi come comparsa dovrà allegare due foto, una intera e una a mezzo busto, inserendo anche un cartello con i dati anagrafici, taglie e recapito telefonico. Nella foto di seguito un esempio.

Per partecipare al casting delle figurazioni speciali, bisognerà invece inviare due foto, il curriculum vitae e un piccolo video di presentazione di 30 secondi in formato mp4. In entrambi i casi, i candidati dovranno anche allegare una scansione del proprio documento di riconoscimento, il codice fiscale e l’iban. La mancanza di questi documenti comporterà l’esclusione dalla candidatura. Sarà inoltre data priorità alle candidature provenienti da Salerno e provincia.
Viola Film è una casa di produzione nata nel 2016 dall’incontro tra il produttore Alessandro Passadore e Eric Welbers, CEO della tedesca ndF.
Anche se appena nata, la società ha già avviato contatti con i principali network dell’industria audiovisiva italiana e internazionale.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento