Nuovi casting in arrivo per una nuova serie tv, prodotta da Fabula Pictures, ambientata nel 1800 che si girerà in Puglia. Si cercano comparse uomini e donne, con età fra 18 e 78 anni. I primi devono essere disposti ad allungare barba e capelli, avere tagli non moderni, non doppio taglio, non capelli rasati ai lati né colorati. Dovranno inoltre avere: basette lunghe, basette folte, baffi, barba. I candidati non dovranno avere abbronzatura, né tatuaggi visibili. Infine, dovranno saper andare a cavallo, essere in possesso di patente o brevetto, avere un fisico atletico e saper usare uno strumento musicale (strumenti d’epoca come ocarina, tamburi, liuto, fisarmonica ecc..).
Le donne, invece, dovranno avere capelli lunghi, di colore naturale (no tinte, no meches), no gel alle unghie, no smalto. Le candidate non dovranno inoltre essere abbronzate né avere tatuaggi visibili o sopracciglia disegnate e tatuate. Bisognerà specificare anche la possibilità di avere appoggi a Roma. Sono esclusi dai casting i dipendenti di pubblica amministrazione.
I casting della serie tv si terranno a Melpignano (Le) presso Palazzo Marchesale Castriota in via Roma, 19 ingresso laterale dal 17 al 22 gennaio, dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 18. Per partecipare bisognerà prenotare i biglietti sul sito https://www.eventbrite.it/e/biglietti-casting-call-puglia-dal-17-al-22-gennaio-243527406027?aff=ebdssbdestsearch. Bisognerà presentarsi muniti di fotocopia della carta d’identità o passaporto, codice fiscale e Iban personale, mail, numero di cellulare, residenza, cap di residenza e super Green pass.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento