Casting in arrivo per una nuova serie tv di produzione americana. Si cercano figurazioni di età compresa fra i 18 e i 65 anni, con i seguenti requisiti:
- turisti stranieri (ospiti di un hotel di alta classe);
- uomini e donne con fisici atletici , disponibili a girare in costume;
- persone con esperienze lavorative nel settore alberghiero (camerieri e cameriere al piano, barman, fattorini, hostess che siano automuniti e che sappiano parlare inglese).
Le riprese della serie tv, prodotta da Lucky Red, si svolgeranno a Taormina nei mesi di febbraio, marzo e aprile. Il casting è aperto a tutti, sia italiani che stranieri muniti di permesso di soggiorno valido, purché residenti a Taormina o nelle zone limitrofe. I candidati non dovranno avere: tatuaggi troppo visibili, capelli colorati o doppi tagli, sopracciglia tatuate, unghie ricostruite.
Per partecipare al casting della serie tv, bisognerà prenotare un appuntamento al numero 3791893540 presso la sala ristorante del Grande Hotel San Pietro, via Luigi Pirandello n°50. I casting si terranno il 7, 8 e 9 febbraio, dalle ore: 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 17.30. Si ricorda si munirsi di mascherina FFP2. Supergreen pass, fotocopia dei documenti leggibili fronte e retro, e-mail e codice IBAN.
Lascia un commento