
Si cercano ragazzi e adulti per la realizzazione della puntata pilota della serie tv “Piacere di conoscerti“, per la regia di Ivan Cotroneo e la produzione di Endemol. Siete interessati a partecipare ai casting per serie tv? Allora leggete di seguito tutte le informazioni utili.
- ragazze e ragazzi di età compresa tra 14 e 20 anni, di Faenza e dintorni. Per alcune scene sarà richiesto un look tipico degli anni Novanta
- adulti, uomini e donne, di età compresa tra 25 e 70 anni, di Faenza e dintorni
Le riprese della puntata pilota saranno effettuate nel mese di luglio 2021 a Faenza e zone limitrofe. Coloro che sono interessati a partecipare alle selezioni dovranno mandare una mail all’indirizzo valezippo@gmail.com allegando una foto (in primo piano e figura intera dove il volto sia ben visibile) oltre che il numero di cellulare (quello dei genitori in caso di casting per minorenni). Il lavoro sarà retribuito per tutti coloro che saranno prescelti. Per candidarsi c’è tempo fino al 30 giugno. Se siete interessati, quindi, affrettatevi. Potreste essere tra coloro che saranno scelti per la realizzazione della puntata pilota di “Piacere di conoscerti”.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!
