Al via i casting per trovare un attore di qualsiasi età che possa prendere parte alla realizzazione del primo episodio di una mini serie tv drammatica composta da 6 episodi in totale. Il progetto è indipendente, ideato e scritto da due giovani registi che stanno cercando di farsi strada nel difficile mondo delle serie tv.
Le riprese saranno effettuate a metà tra l’estero e Piacenza/Milano. Per colui che sarà prescelto attraverso i casting per la serie tv sarà previsto un rimborso spese completo più una retribuzione. Poche le caratteristiche di cui occorre essere in possesso per partecipare alle selezioni. Si cerca un uomo alto e snello, con il viso scavato che sia disponibile ad effettuare una trasferta all’estero per girare una parte delle scene previste. Non è indicata alcuna età quindi teoricamente tutti possono partecipare, giovani o meno giovani.
Le selezioni sono state pubblicizzate sulla pagina Facebook di chi se ne occupa, coloro che volessero partecipare sperando di essere prescelti dovranno dunque prenotarsi sotto il post e lì, nei commenti, saranno fornite maggiori informazioni.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!