Per una importante serie tv targata Mediaset, si selezionano figurazioni che siano preferibilmente residenti a Bari e Monopoli. Di seguito ecco tutte le informazioni utili per candidarsi nel modo corretto nel caso si sia in possesso delle caratteristiche ricercate.
E’ la Dinamo Film ad occuparsi dei casting per questo ambizioso progetto. La serie tv, di cui attualmente però non si hanno informazioni precise, sarà trasmessa da Mediaset e quindi avrà grande visibilità. Al momento sono aperti i casting serie tv per cercare figurazioni, uomini e donne, di età compresa tra i 18 ed i 70 anni, senza particolari caratteristiche fisiche (l’unico vincolo è quello precedentemente menzionato, legato alla residenza). Le selezioni abbracceranno dunque una vasta platea di aspiranti. Chi vorrà candidarsi, dovrà farlo inviando una mail all’indirizzo figurazionipatriarca@gmail.com, allegando copia della carta di identità, copia del Codice Fiscale, due foto (una in primo piano e l’altra a figura intera) e infine il numero di cellulare. Saranno ricontattate solo le persone selezionate dall’ufficio casting.
Le riprese della serie tv di Mediaset si svolgeranno dal 7 marzo al 7 aprile di quest’anno. Maggiori informazioni saranno poi fornite a coloro che saranno prescelti attraverso le varie candidature che arriveranno a Dinamo Film.