
Viola Film ha aperto i casting finalizzati alla ricerca di comparse e figurazioni speciali per la serie tv intitolata (momentaneamente) “Vincenzo Malinconico Avvocato“. Si cercano uomini e donne senza particolari caratteristiche fisiche, disponibili a lavorare tra maggio e settembre, mesi in cui la serie sarà girata. Siete interessati a candidarvi? Ecco allora alcune informazioni utili su come fare.
Attraverso i casting per la serie tv si cercano uomini e donne di età compresa tra i 18 e gli 80 anni che devono obbligatoriamente essere domiciliati o residenti a Salerno o provincia. Visto il perdurare della pandemia legata al Covid, i provini – fatti in presenza – si svolgeranno però a gruppetti ristretti di persone, per favorire il distanziamento e evitare pericolosi assembramenti. La serie tv “Vincenzo Malinconico Avvocato” si svolgerà in otto episodi, tutti da registrare da poco prima dell’estate a settembre. Le date delle riprese sono ancora da definire nei dettagli ma, salvo imprevisti, i primi ciak dovrebbero essere previsti per maggio.
Per candidarsi ai casting per comparse e figurazioni occorre mandare una mail all’indirizzo prenotazionifigurazioni@gmail.com. Riceverete una risposta dagli organizzatori dei casting che vi comunicheranno orario e giorno del provino. Per informazioni aggiuntive o chiarimenti si può anche mandare un messaggio whatsapp al numero 320.2945448.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento