Ecco nuove date per i casting di “Bologna Brigante”, serie tv prodotta da Tiro Production e scritta da Giuseppe Martone Junior. Dopo l’annuncio di inizio mese, si cercano ancora uomini e donne che andranno a interpretare i ruoli principali e alcune comparse e figuranti che dovranno recitare poche battute.
Scopriamo quindi tutte le informazioni utili sui casting per serie tv e su come fare per partecipare con successo. I casting sono aperti per la ricerca di 9 donne, di differente età scenica:
- 20-30
- 40-50
- 20-35 (che abbia una protesi alla gamba)
- 50-65 (che abbia una marcata cadenza calabrese e che sia in grado di parlare bene il dialetto)
Oltre alle 9 donne, si cercano anche 9 uomini (adulti e bambini), di età scenica:
- 8-12
- 20-45
- 55-70 (che abbia una marcata cadenza calabrese e che sia in grado di parlare bene in dialetto)
Infine i casting sono aperti, come anticipato, per la selezione di comparse e figuranti parlanti di età compresa tra 12 e 80 anni. I provini si terranno poi in presenza a Bologna, dal 12 al 15 dicembre, presso la sede della Tiro Production in via Val d’apoda 1/ c. Per partecipare ai casting di Bologna bisognerà prima mandare una mail all’indirizzo bolognabrigantelaserie@gmail.com allegando il curriculum, un video di presentazione di massimo un minuto e due foto (una a figura intera e una in primo piano). E ancora, inserite eventuali link alle pagine social e un self tappe con un monologo o dialogo cinematografico a scelta, della durata massima di un minuto. Per candidarsi c’è tempo fino all’8 dicembre.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!
Lascia un commento