
Per la realizzazione della serie targata Rai intitolata “POV” si cercano comparse multietniche che saranno impegnate in una o più giornate di lavoro. Nello specifico, per partecipare ai casting per comparse, si dovrà avere un’età compresa tra 18 e 22 anni e non altre caratteristiche fisiche. Sarà importante, però, essere domiciliati o residenti in Piemonte dove saranno effettuate le riprese della serie tv.
La serie Rai “POV” sarà infatti girata a Torino, dal 23 agosto all’11 settembre. Non c’è molto tempo, dunque, per candidarsi per i casting di Torino attraverso cui si ricercano appunto le comparse.
Siete interessati a partecipare alle selezioni per vivere un’esperienza del tutto nuova? Allora inviate 3 foto attuali (una in primo piano, una di profilo e l’altra a figura intera) all’indirizzo iprimiannicasting@gmail.com. Le foto non dovranno essere scure ma dovranno invece avere un’ottima illuminazione. Insieme alle foto indicate dati anagrafici e residenza, recapito telefonico e indicate quelli che sono i vostri passatempo preferiti. Nell’oggetto della mail dovrete scrivere età, residenza o domicilio.
La produzione di raccomanda di candidarsi solo se effettivamente in possesso delle caratteristiche sopra elencate, altrimenti la vostra mail sarà cestinata. Il lavoro sarà regolarmente retribuito. Buona fortuna!
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento