Si cercano figurazioni speciali per una serie tv della Rai prodotta da Viola Film S.r.l, le cui riprese si gireranno in Piemonte a fine giugno, con date da ufficializzare. Attraverso i casting per la serie tv si selezionano:
- 1 donna di età compresa tra i 20 – 40 anni possibilmente con accento piemontese o lombardo
- 1 uomo di età compresa tra i 20 – 40 anni possibilmente con accento piemontese o lombardo
- 1 ragazzo di età compresa tra i 20-35 anni con un forte accento romano
- 1 uomo di età compresa tra i 30 e 50 anni con forte accento campano
La ricerca è rivolta preferibilmente ai residenti o domiciliati in Piemonte. Il lavoro sarà retribuito. Trattandosi di una serie in costume, ambientata tra gli anni ’40 e gli anni ’70 ai candidati si richiedono alcuni specifici requisiti:
- Per le donne: capelli medio lunghi, NO meches, NO colori moderni come Blu, Viola ecc…, NO doppio taglio; NO smalto permanente o semi permanente
- per gli uomini: capelli medio lunghi, NO capelli rasati, NO doppio taglio, sì baffi e barba, Disponibilità a tagliare o modificare capelli e barba
- Per tutti: NO tatuaggi visibili su mani, collo, braccia e viso, NO sopracciglia depilate o tatuate
Chi fosse in possesso delle caratteristiche richieste potrà inviare la propria candidatura entro il 22 aprile 2024 all’indirizzo mail torino.figurazioni@gmail.com. Nell’oggetto della mail indicare dove residente o domiciliato. Allegare: 3 foto ATTUALI, primo piano, figura intera e profilo (NO foto di gruppo, NO con cappelli, NO con occhiali da sole). Specificare nel corpo della mail nome e cognome, età, recapito telefonico, altezza, taglia di giacca e pantalone, numero di scarpe, città di residenza o domicilio.
Lascia un commento