
Al via i casting per la serie tv audiovisiva dal titolo provvisorio “The good mothers” che sarà prodotta da Wildside. Le riprese si terranno a Milano dal 17 al 29 gennaio 2022 e si stanno allora cercando diverse figure che potranno prendere parte al progetto. Siete interessati a partecipare a queste selezioni per vivere un’esperienza nuova? Leggete allora di seguito per avere maggiori informazioni al riguardo.
I casting per la serie tv sono aperti per la ricerca di:
- uomini e donne di età compresa tra 18 e 75 anni
- bambini e ragazzi di età compresa tra 8 e 15 anni
Preferibilmente, ai candidati è richiesta una fisionomia di un certo tipo. Nel dettaglio, meglio se gli aspiranti avranno origini italiane, cinesi, polacche, africane, albanesi o romene.
Le selezioni avverranno esclusivamente via mail. Come candidarsi? Inviare una mail all’indirizzo tgmextras@gmail.com. Nel caso di candidature di minorenni dovranno essere i genitori o comunque i tutori del minore a inviare la richiesta, mettendo in copia anche l’altro genitore. Sulla pagina Facebook ufficiale potrete trovare tutte le informazioni utili su cosa scrivere nella mail in caso di minori.
Si accettano preferibilmente candidature in arrivo da Milano, dove la serie tv sarà girata, o dintorni.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!
