Nuovi casting con carattere d’urgenza a Napoli per la serie tv “Il commissario Ricciardi 2” che andrà in onda su Rai 1 con protagonista Lino Guanciale. La serie è prodotta da Rai Fiction e Clemart e diretta da Alessandro D’Alatri.
Si cercano comparse per le figurazioni, figurazioni speciali e minori. Per tutti potranno essere previste delle prove costume visto che la serie tv, ispirata ai romanzi di Maurizio De Giovanni, è ambientata negli anni Trenta. I casting per comparse e figurazioni si svolgeranno in presenza a Palazzo Fondi, in via Medina a Napoli, seguendo un preciso calendario. Di seguito ecco le date da tenere a mente per poter prendere parte alle selezioni con successo:
Figurazioni semplici e speciali (adulti)
- Mercoledì 15 giugno ore 10-18
- Giovedi 16 giugno ore 10-18
- Lunedi 20 giugno ore 10-18
- Martedi 21 giugno ore 10-18
Gli uomini e le donne che si candideranno dovranno avere un’età compresa tra 18 e 79 anni e non avere caratteristiche troppo moderne: quindi no tatuaggi e pearcing, no tagli di capelli rasati per gli uomini o colorati per le donne, no abbronzatura né chirurgia estetica.
Figurazioni semplici e speciali (minori)
- Sabato 18 giugno ore 15-18.30
I bambini dovranno avere un’età compresa tra 7 e 10 anni, no capelli rasati o col doppio taglio, né abbronzatura. No apparecchio ortodontico. Le bambine dovranno avere invece tra i 10 e i 16 anni, no abbronzatura né apparecchio ortodontico. Tutti, maschi e femmine, dovranno essere accompagnati da un genitore.
Ai casting per la serie tv ci si dovrà presentare con i seguenti documenti: carta di identità, codice fiscale, iban personale (no deleghe a terzi). Per velocizzare le procedure di selezione, è gradito che ogni candidato si presenti con un cartello formato A4 in cui indica nome e cognome, data di nascita, residenza, numero di telefono, altezza, taglia e numero di scarpe. Per ulteriori info è a disposizione la mail commissarioricciardi2napoli@gmail.com.