
Per la realizzazione di una miniserie di genere documentario che sarà girata a Milano e distribuita attraverso un nota piattaforma di streaming internazionale, sono aperti i casting per la ricerca di una presentatrice e volto ufficiale. Le riprese saranno effettuate a maggio 2022, di seguito ecco le caratteristiche che si ricercano:
- età 25 – 38 anni
- altezza minima cm 165
- eccellente dizione
- spiccata predisposizione alla telecamera e bella presenza
Le selezioni sono aperte a tutte ma sarà data priorità alle candidature che arrivano da chi ha esperienza pregressa nel mondo del cinema. La residenza a Milano è preferibile visto che appunto la mini serie di genere documentario sarà girata nel capoluogo lombardo. Anche l’esperienza televisiva o di conduzione, seppur non considerata requisito indispensabile per poter prendere parte alle selezioni, giocherà un ruolo importante: se avete già collezionato esperienze in questo ambito, dunque, potreste avere maggiori possibilità di essere selezionate. Il lavoro sarà retribuito.
Come candidarsi per i casting serie tv? Le interessate potranno inviare una mail all’indirizzo roberto.ritondo@risingstarpictures.com con oggetto “CASTING DOCUSERIE”. Inviare una breve presentazione specificando tutti i dati di contatto e allegando una foto intera frontale, una foto primo piano e il curriculum.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento