Si cercano adolescenti per il programma tv “Quasi quasi cambio i miei“, prodotto da Endemol Shine e in onda su Canale 9. Il format è simpatico ed è una sorta di esperimento per i giovani. Due adolescenti si scambiano genitori, fratelli e sorelle per vedere come va. La prova dura una settimana e in quei giorni i giovani protagonisti capiranno se stare lontani da mamma e papà sia davvero così entusiasmante.
Come partecipare ai casting tv? Per prendere parte al programma occorre avere un’età compresa tra i 14 e i 17 anni. Se ritenete che i vostri genitori siano troppo severi e puntigliosi, se le regole che vi impongono non vi piacciono nemmeno un po’ e volete sperimentare come sarebbe la vita insieme a un’altra famiglia, “Quasi quasi cambio i miei” è il programma giusto!
Scrivete una mail all’indirizzo castingragazzi@endemolshine.it e spiegate i motivi che vi spingono a partecipare a questo programma tutto dedicato ai figli adolescenti. Sarete ricontattati dalla produzione che vi darà maggiori informazioni al riguardo e potreste essere tra i protagonisti di “Quasi quasi cambio i miei” per capire una volta per tutte se davvero la vostra famiglia è così male come pensate.
Lascia un commento