
Dopo una stagione di stop forzato, “Strabar” riparte. Il talent show che ricerca il miglior barista di Brescia e dintorni dunque tornerà a tenere compagnia agli spettatori di Teletutto, l’emittente dove il programma sarà trasmesso.
Se siete baristi e volete mettervi alla prova, candidatevi! C’è tempo fino all’8 novembre per inviare la domanda e non servono precise caratteristiche se non quella di essere maggiorenni. Per partecipare ai casting tv basterà mandare una mail all’indirizzo strabar@teletutto.it specificando nell’oggetto di volersi candidare per le selezioni. Otto saranno i candidati prescelti tra tutti coloro che si candideranno. La concorrenza insomma sarà altissima!
Dal mese di gennaio, poi, Teletutto trasmetterà la parte finale del programma con una puntata a settimana. La giuria del programma sarà la solita: Maddalena Damini, direttore artistico di Radio Bresciasette e Teletutto, Paolo Uberti, patron della torrefazione Trismoka di Paratico, Luca Ramoni docente e formatore di barman e baristi e Andrea Bartolozzi, direttore generale della Centrale del latte di Brescia. L’arbitro delle sfide sarà infine Giorgio Zanetti, popolare comico bresciano. Il talent show è giunto alla sua terza edizione. La seconda era stata vinta da Manuel Marini nel 2019 (l’anno scorso il programma non era poi andato in onda).
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento