
Al via i casting per la ricerca di attrici e attori che potranno prendere parte al corto accademico RUFA intitolato “La Cura del Sentimento“. Le selezioni sono su Roma, dove il progetto sarà realizzato dal 17 al 24 marzo 2022. A tutti gli attori si chiede di essere automuniti.
- 1 donna (60/75 anni); capelli medio-lunghi, di bell’aspetto, possibilmente con un minimo di capacità nel suonare il pianoforte (quest’ultima caratteristica non obbligatoria)
- 1 uomo (65/75 anni); media statura, capelli corti e grigi/bianchi, possibilmente con un minimo di capacità nel suonare il pianoforte (quest’ultima caratteristica non obbligatoria).
- 2 uomini (35/50 anni) per una piccola parte; media statura, capelli corti
Il cortometraggio è un breve audiovisivo che tratta i temi dell’amore in età avanzata e della convivenza con le malattie neurodegenerative. Il lavoro non prevede retribuzione ma un piccolo rimborso spese a carico dello studente che sta realizzando il cortometraggio. I casting per cortometraggio si terranno tra il 20 febbraio e il 5 marzo (data e luogo da confermare).
Per candidarsi ai casting di Roma occorre allegare minimo 3 fotografie (primo piano, figura intera totale e figura intera di profilo) e, se possibile, del materiale video (showreel, cortometraggi) a cui si è precedentemente lavorato come attori. Le candidature dovranno essere inviate alla mail:
paolo.chieco@unirufa.it.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento