
Si cercano attrici e attori per il docufilm “Terra bassa” che sarà diretto da Davide Como e prodotto da Guasco con l’Associazione Albatros. La ricerca è aperta a soli professionisti, di seguito ecco le figure che servono:
- Luigi, (40) ortolano, corporatura media
- Vanda (35) corporatura esile
- Adamo (50) ortolano, corporatura robusta
- Sandro (25) imprenditore, corporatura media
Il docufilm sarà girato nelle Marche, nella zona di Fano (PU) e per tutti i partecipanti è richiesta una inflessione fanese. Le scene saranno ambientate tra gli anni Trenta e gli anni Sessanta, in costume, ecco perché i casting web sono mirati alla ricerca di persone dalle precise caratteristiche fisiche specifiche ovvero senza tatuaggi su mani, collo e testa, piercing, abbronzatura eccessiva, unghie o viso con trattamenti permanenti.
Chi fosse interessato a partecipare alle selezioni dovrà inviare una mail all’indirizzo casting.terrabassa@gmail.com entro il 10 marzo allegando una breve presentazione video (selftape max.1 minuto) , due foto: primo piano e figura intera su sfondo neutro e un breve cv artistico con dati anagrafici e misure (altezza, numero scarpe, taglia pantaloni e giacca).
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento