Chi non conosce la storia d’amore per eccellenza che ha ispirato tante trasposizioni cinematografiche e musicali? “Romeo e Giulietta” di William Shakespeare è una tragedia che ogni attore e attrice affronta almeno una volta nella vita, sia in forma classica che in trasposizione musicale rivisitata come West Side Story. Questa volta ci pensa Netflix a far rivivere la sfortunata storia di questo grande amore con un film da girare proprio a Verona tra fine Settembre ed inizio Ottobre. Per chi volesse partecipare al film come attori casting comparse ecco tutte le indicazioni.
Le selezioni sono aperte a:
- bambini tra i 7 e i 10 anni
- donne e uomini fra i 18 e i 75
Per partecipare al casting film “Love in the Villa ” (titolo provvisorio) è necessario compilare il form sul sito 360degreesfilm e inserire i propri dati e foto richieste. Eventualmente non fosse possibile candidarsi on line, ci si potrà presentare lunedì 13 e martedì 14 Settembre dalle 9 alle 18 al teatro Ristori di Verona per un casting fotografico. Quest’ultimo però avrà priorità secondaria. Non è richiesto un abbigliamento particolare e neanche esperienze precedenti, le donne devono presentarsi senza trucco o con un trucco molto leggero. Il lavoro, per chi venisse selezionato, sarà retribuito.
Indispensabili per candidarsi al provino i seguenti documenti (pena esclusione): ·
- fotocopia di un documento d’identità fronte / retro;
- fotocopia del codice fiscale;
- codice bancario IBAN;
- fotocopia del permesso di soggiorno valido per gli extracomunitari.
Ai partecipanti saranno scattate alcune foto. Non sono previsti rimborsi per la partecipazione al casting. Per qualsiasi ulteriore informazione scrivere a castingverona@360degreesfilm.it