Si cerca un attore che rivesta un ruolo secondario nel cortometraggio intitolato “Legata”, di produzione indipendente. Non ci sono particolari caratteristiche fisiche di cui essere in possesso per partecipare alle selezioni. L’unico vincolo è quello legato all’età: per partecipare ai casting cortometraggio occorre avere un’età scenica intorno ai 40 anni.
Il ruolo da interpretare dovrà essere quello di un uomo risoluto e pacato, il vicino che tutti vorrebbero, ma che nasconde un animo insicuro e malato che riversa sulle persone più vicine a lui.
Le riprese si svolgeranno nelle date del 17 e 18 settembre a Cornate D’adda (MB), per un totale quindi di due giorni di posa. Il ruolo non sarà retribuito ma è previsto un rimborso spese per eventuali spostamenti (inclusi anche i pasti nei giorni delle riprese).
Coloro che sono interessati dovranno inviare una mail entro il 10 settembre a casting.attori.21@gmail.com allegando una foto in primo piano e una a figura intera o in alternativa portfolio fotografico. Curriculum e dati personali quindi nome, cognome, email, numero di telefono, domicilio e showreel, se disponibile. Altre informazioni saranno poi fornite in privato ai diretti interessati.
Le riprese verranno effettuate nel rispetto dell’attuale normativa anti-covid in materia di prevenzione.
Lascia un commento