Grande opportunità per gli attori che vogliono entrare a far parte del cast di Casa Surace, la casa di produzione partenopea, che realizza video esilaranti diffusi sul web.
Il gruppo, formato da coinquilini e amici di una vita, oggi conta una forte e consolidata fanbase di quasi 2 milioni di follower che dal 2015 seguono instancabilmente tutte le avventure dei ragazzi campani attraverso Facebook, Youtube e Instagram.
Mensilmente, i video realizzati dal team superano in media gli 8 milioni di visualizzazioni, sviluppando 3 milioni di interazioni, con una copertura organica di circa 13 milioni di utenti al mese.
Tra i recenti progetti di successo, si ricordano Le Hit dell’Estate 2017 al Sud, con 10 milioni di view solo sull’account ufficiale (Facebook) e il video di celebrazione della Festa dei Nonni, in partnership con Tim Young, che ne ha totalizzate oltre 5 milioni in meno di un mese.
Casa Surace rappresenta una vera e propria social community, con un pubblico ogni anno sempre più numeroso e coinvolto; oggi sono infatti tra gli influencer più seguiti in Italia, come risulta dall’ultima classifica stilata dalla rivista Capital, in cui hanno conquistato il 24mo posto
La casa di produzione ha deciso di organizzare casting attori in varie città d’Italia, per dare la possibilità, a tutti coloro che sono interessati, di entrare a far parte della celebre squadra di attori del Sud.
Per partecipare occorre avere un’età compresa tra i 0 e i 100 anni.
Per candidarsi, è sufficiente realizzare un video di presentazione, anche con lo smartphone (ogni dialetto è ben accetto), e inviarlo all’email casting@casasurace.com, indicando come oggetto “Provini” e specificando nel testo della mail nome cognome residenza età e numero di telefono.
Lascia un commento