Sono aperti i casting per attrici per la realizzazione di un mediometraggio thriller che prevede una retribuzione per tutti i ruoli. Sono 3, attualmente, le figure che si ricercano. Eccole elencate:
- donna tra i 18 e 27 anni con corporatura esile e atletica. Altezza dai 165 cm in su, etnia caucasica, capelli biondi o comunque castano chiaro. Il personaggio che dovrà interpretare è quello di una ragazza di provincia, sognatrice e disposta a tutto pur di realizzare il suo sogno di diventare modella. Si trasferisce così nella grande città per sfondare. Ragazza introversa e sensibile ma anche molto determinata. Specificare, al momento della candidatura, eventuali segni particolari.
- donna dai 22 ai 27 anni (età scenica), con corporatura esile. Altezza dai 170 cm in su, etnia caucasica, capelli scuri (castano scuri o neri). Interpreterà una ragazza di città, autonoma e indipendente, molto sicura di se stessa e aperta con gli altri. Specificare, al momento della candidatura, eventuali segni particolari.
- donna dai 22 ai 27 anni, dalla corporatura magra. Altezza minima 165 cm, capelli rossi o scuri. Interpreterà una ragazza che da tempo lavora nel campo della moda, semplice e genuina che si accontenta delle piccole cose della vita. Specificare, al momento della candidatura, eventuali segni particolari.
Per candidarsi ai casting mediometraggio bisognerà inviare una mail all’indirizzo bernardi.alex.casting@outlook.it allegando il proprio curriculum, 2 foto (una intera e l’altra in primo piano) e un breve video per ascoltare voce e dizione recitando a scelta un pezzo breve. I casting si terranno a Bologna agli inizi di novembre.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento