Casting comparse per la seconda stagione di “Summertime” le cui riprese si svolgeranno tra luglio e ottobre 2020. Le selezioni, date le vigenti restrizioni anticontagio inerenti al Covid 19, avverranno esclusivamente on line per garantire l’osservanza delle norme di sicurezza.
I casting comparse sono aperti a figuranti di età compresa tra i 18 e i 70 anni e persone che possano interpretare ruoli di bambini di un’età compresa tra 1 e 12 anni. Candidarsi è semplice. Basta visitare la pafina ufficiale Facebook Cast-in-BO e scaricare la scheda di selezione che dovrete compilare in ogni sua parte e inviare tramite mail all’indirizzo summertimecomparse@gmail.com allegando tre foto recenti: un primo piano, un mezzo busto e una figura intera.
Le candidature verranno prese in considerazione solo alla ricezione della liberatoria firmata che sarà inviata a ogni aspirante comparsa dopo la ricezione della prima mail. Per partecipare ai casting bambini, i protagonisti, in quanto minorenni, dovranno essere in possesso di liberatoria sottoscritta dai soggetti esercenti responsabilità genitoriale che dovranno altresì fornire prova di tale responsabilità genitoriale.
“Summertime” è una serie televisiva italiana diretta da Lorenzo Sportiello e Francesco Lagi. La prima stagione, composta da 8 episodi, è stata distribuita con successo dal 29 aprile 2020 sulla piattaforma Netflix.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!