
Al via i casting per comparse per il il film “Lupo Bianco” con Sebastiano Somma nei panni del protagonista. La pellicola racconterà la storia di Carlo Olmo, filantropo piemontese che molto si è dato da fare in questa pandemia con donazioni importanti: dalle migliaia di mascherine donate ai charity tour alle 24 tonnellate di derrate alimentari portate di person a a coloro che ne avevano bisogno. Una persona generosa, dunque, che ha avuto anche l’onore di essere insignito dal Presidente Mattarella della Onorificenza di Cavaliere Bianco al merito.
Dopo i casting degli scorsi mesi, adesso si cercano nuove comparse. Non sono state fornite indicazioni su eventuali caratteristiche da possedere, quello che sappiamo è che le selezioni avverranno in presenza. Gli interessati a partecipare ai casting cinema potranno farlo presentandosi direttamente domenica 23 maggio dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 18 al Modo Hotel di Vercelli.
Come dicevano, “Lupo Bianco” vuole essere un omaggio a Carlo Olmo ma porta con sé un messaggio importante ovvero che l’amore di moltiplica. Nel cast del film oltre che al già citato Sebastiano Somma ci sarà Morgana Forcella che nel film vestirà i panni di Angela. E ancora, Diego Camilleri e Francesca Rettondini. I casting per comparse rappresentano quindi una buona occasione per cimentarsi in un’avventura nuova e di prestigio. Le riprese cominceranno il 31 maggio a Vercelli e dintorni.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!
