
Sono partiti i casting lanciati da JumpCutMedia in vista della seconda stagione del programma “Ti spazzo in due” che andrà ancora in onda su Real Time. Ecco allora che la produzione cerca case in Lombardia o dintorni per sistemarle e rimetterle a lucido. Case che per molto tempo non sono state curate e che quindi hanno bisogno dell’intervento delle cosiddette “amazzoni del pulito” per essere rimesse in sesto.
Antonella e la sua famiglia sono specializzate nelle pulizie di casa. E più le case sono sotto sopra e più l’avventura si fa entusiasmante e divertentissima. Ecco perché si cercano abitazioni da rimettere in sesto per la nuova stagione del programma. Volete partecipare? Farlo è semplice.
Per prendere parte ai casting tv vi basterà inviare una mail all’indirizzo redazione@jumpcutmedia.it. Per candidarvi e sperare di essere ricontattati c’è tempo fino al 30 settembre, termine massimo fissato per ricevere tutte le domande. Dopodiché la redazione dl programma valuterà tutte le mail ricevute e deciderà quali saranno le nuove case della nuova stagione del programma di Discovery Real Time. Le amazzoni del pulito stanno scaldando i motori e, nella prossima stagione, potrebbero approdare proprio a casa vostra.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento