Sono aperte le selezioni per la ricerca di un’attrice protagonista per la realizzazione di un corto di genere drammatico/horror che sarà girato tra gennaio e marzo 2021, salvo nuove disposizioni legate al Coronavirus. I casting cortometraggio mirano alla ricerca di:
- attrice tra 18 e 25 anni di bella presenza, con esperienza alle spalle nel campo della recitazione
Le riprese del cortometraggio, di cui ancora non si conosce il titolo, si terranno a Padova. Per questo motivo potranno candidarsi alle selezioni solo ed esclusivamente le attrici con residenza in Veneto. Per avere maggiori informazioni al riguardo e per candidarvi, dovrete mandare una mail all’indirizzo maxbezzati@virgilio.it. Nella mail allegate il curriculum che raccolga tutte le vostre precedenti esperienze nel campo della recitazione per cortometraggi. Sono graditi anche un selftape e uno showreel (entrambi però non obbligatori quindi se non ne avete a disposizione non importa, potrete comunque candidarvi con successo).
La data dei provini non è stata resa nota, per cui il consiglio è quello di chiedere maggiori informazioni sulle selezioni semplicemente scrivendo alla mail che vi abbiamo fornito in precedenza.