Cercasi figuranti retribuiti per il documentario “Dear Cochise” incentrato sulla vita del cestista John Fultz. Casting ancora aperti, dunque, dopo quelli indetti nei giorni scorsi per cercare i protagonisti di questo interessante progetto.
Attraverso i casting web si cercano figuranti, uomini e donne, di età compresa tra i 18 e i 35 anni, disponibili a lavorare sul set nella giornata di martedì 22 settembre a Bologna con orario ancora da definire. Il compenso è 86 euro lordi.
Essendo “Dear Cochise” un documentario ambientato negli anni Settanta, gli aspiranti figuranti dovranno avere caratteristiche fisiche in linea con quelle del tempo. No piercing e tatuaggi evidenti, colorazioni di capelli non naturali, doppi tagli, sopracciglia tatuate. Come candidarsi ai casting di Bologna? Basta mandare una mail entro il 16 settembre allegando almeno due foto recenti e ben visibili (figura intera e primo piano) e specificando un contatto telefonico.
Servirà anche una foto dell’abbigliamento anni Settanta, quando non indossato nelle fotografie. L’indirizzo mail al quale cui candidarsi è castingto19@gmail.com. Specificate nell’oggetto la dicitura “comparse doc Bologna“.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento