Per la produzione di un docufilm europeo sul tema della sostenibilità si cerca una ragazza di età compresa tra 18 e 21 anni (con età scenica di 16-17 anni) che sia di nazionalità francese e con un livello eccellente della lingua inglese. Il lavoro sarà retribuito.
Di seguito la trama del docufilm: Anne è una teenager empatica, tormentata, sensitiva e profonda, nata e cresciuta in Francia, che sente forte il senso di impotenza nel cambiare le regole della società. La sua sfiducia e paura del futuro la porta a non vivere a pieno la sua giovinezza sviluppando una cosiddetta eco-ansia. La sua inquietudine è caratterizzata dai continui litigi con la madre, da un atteggiamento ribelle, dalla sfiducia e dal rifiuto di vivere una vita normale con la spensieratezza propria della sua età.
Per prendere parte ai casting web le interessate potranno inviare una mail entro fine ottobre all’indirizzo casting@placting.it allegando un selftape e, se se ne è in possesso, anche un curriculum aggiornato. Rappresenta un plus essere in possesso di una personalità punk/alternativa che potrebbe essere molto apprezzata in fase di selezione.
La produzione, un viaggio con tappe in città europee, è prevista nella primavera 2023.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!
Lascia un commento