Casting al via per la realizzazione del cortometraggio intitolato provvisoriamente “Me“, diretto da Antonio Di Luca. Le selezioni sono in corso, destinate alla ricerca di bambini, ragazzi e adulti. Le riprese saranno effettuate a Pescara nel mese di febbraio 2021 e per questo motivo, per partecipare ai casting, occorrerà essere residenti o domiciliati a Pescara o paesi limitrofi. Siete interessati a questa opportunità? E allora ecco qualche informazione in più che potrebbe tornarvi utile.
I casting cortometraggio saranno mirati alla selezione di:
- bambini/e da 5 a 9 anni
- bambini/e ragazzi dai 10 ai 25 anni
- adulti, uomini e donne, dai 26 ai 50 anni
- adulti, uomini e donne, dai 50 ai 75 anni
Le selezioni saranno effettuate in due step: la prima prevederà una scrematura esclusivamente on line, sulla base dei curriculum ricevuti. Il secondo step prevederà invece un incontro in presenza presso la Sala Consiliare del comune di Pescara con date da definire. Gli interessati ai casting comparse dovranno inviare una mail all’indirizzo pitsky@libero.it allegando curriculum e due foto (una in primo piano e l’altra intera).
Nell’oggetto della mail andrà specificato “Me” + età e, in caso di minore, nel corpo della mail andranno specificati anche i contatti del genitore. Il lavoro sarà retribuito.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento