In Sardegna sono partiti i casting per comparse per il film intitolato “La Vie pour de Vrai” di Dany Boon. Una prima selezione era già stata avviata lo scorso aprile ma adesso si cercano nuove persone che possano prendere parte alla pellicola. Per tutti coloro che saranno prescelti, sarà prevista una retribuzione.
I casting si terranno nella città di Olbia (dove saranno anche effettuate le riprese) nella giornata di sabato 7 maggio. Appuntamento in via Garibaldi 41, dalle 9 alle 18.30. Ma quali caratteristiche occorre avere per partecipare alle selezioni? I casting per comparse sono aperti a adulti e bambini dai 6 ai 60 anni, senza particolari requisiti fisici.
Per poter prendere parte ai provini in presenza bisognerà presentarsi muniti di fotocopia del documento di identità, del codice fiscale e del codice IBAN su cui verranno poi accreditati i compensi pattuiti. In caso di candidature di minorenni, la documentazione non cambia. Il codice IBAN sarà ovviamente quello dei genitori o di chi ne fa le veci. I compensi saranno quelli previsti dal CCNL dello spettacolo.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!
Lascia un commento