Per la nuova serie tv Il gattopardo, targata Netflix e ispirata al romanzo di Tomasi di Lampedusa, l’Agenzia Talè Casting, in accordo con la produzione televisiva, è alla ricerca di figuranti maschili e femminili, adulti e bambini.
Si cercano nello specifico:
- bambini e bambine di età compresa tra i 2 e i 13 anni;
- adulti ambosessi di età compresa tra i 18 e gli 80 anni. Le donne dovranno avere un’altezza compresa tra 1,70 e 1,90 cm, mentre gli uomini da 1,78 a 1,98. Le figure femminili devono inoltre avere capelli lunghi o di media lunghezza, non tinti, decolorati o con meches; gli uomini invece capelli pettinabili, barbe e baffe. Tutti i candidati adulti dovranno indicare se hanno o meno tatuaggi nel corpo.
Le riprese si terranno tra le province di Catania e Siracusa da metà giugno a metà luglio 2023.
Le selezioni si svolgeranno online e saranno esclusivamente riservate a residenti nelle due città siciliane dove verranno effettuate le riprese.
Gli interessati possono inviare la propria candidatura all’indirizzo mail casting.genericiminori@gmail.com, allegando una foto a figura intera e una in primo piano, entrambe su sfondo neutro, senza occhiali o altri accessori, la carta di identità e per i minori relativo documento dei genitori.
Nel testo indicare inoltre i propri dati personali: nome, cognome, età, taglia pantalone e giacca, misura di scarpe, indirizzo di residenza e numero di telefono.
Lascia un commento