
Al via la selezione per la ricerca di 2 bambini da impiegare in un progetto YouTube. Nello specifico, si cercano fratelli e sorelle o cugini e cugine tra i 6 e gli 8 anni che siano spigliati, vivaci, divertenti e assolutamente non timidi. La ricerca è aperta a bambini di Roma che abbiano quindi un appoggio nella Capitale.
Il progetto, almeno nella sua fase iniziale, non sarà retribuito. Per partecipare ai casting per bambini, i genitori dovranno inviare foto e un breve video di presentazione alla mail digital@lacasarossa.productions. Il progetto mira a creare due youtuber bambini che possano divertirsi nei video facendo giochi tipici dei bambini di quell’età: unboxing, slime e così via. Ecco perché servono bimbi spigliati che siano in grado di divertirsi con questo innovativo progetto.
Per candidarsi ai casting web c’è tempo fino al 1° marzo. Se volete quindi che i vostri bimbi diventino protagonisti di un progetto originale candidateli entro questa data. Maggiori informazioni saranno forniti dagli organizzatori dei casting direttamente via mail.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento