Per la realizzazione di un cortometraggio prodotto da L’Heure d’eté e Mir Cinematografica, si cercano un uomo e una donna di madrelingua albanese e di età compresa tra 38 e 45 anni che siano rigorosamente residenti nel Nord Italia. Non vengono richieste esperienze pregresse nel campo della recitazione ma si richiede che i requisiti indicati siano rispettati in fase di candidatura.
Per candidarsi ai casting per il lungometraggio gli aspiranti dovranno inviare una mail entro il 13 giugno all’indirizzo gkricercacasting@gmail.com allegando due foto attuali, anche effettuate con il telefono, una in primo piano e una a figura intera, evitando di inviare scatti in costume o in intimo né indossando accessori come occhiali o cappelli che potrebbero coprire il volto. Oltre alle foto dovranno allegare anche un video di presentazione realizzato in italiano, realizzato per orizzontale con un cellulare, della durata massima di 30 secondi, nei quali occorrerà specificare di quale parte dell’Albania sono originari.
Nella mail sarà necessario poi specificare i dati anagrafici: nome e cognome, data di nascita e luogo, indirizzo di residenza e domicilio, recapito telefonico e indirizzo mail. Sarà prevista retribuzione per le due persone selezionate.
Lascia un commento