Al via il casting per la ricerca di comparse da inserire nella pellicola “Nina dei Lupi”, il nuovo film del regista Antonio Piso e produzione Fenoma Films con il supporto di Trentino Film Commission e Film Work. Le riprese verranno girate in Trentino, tra Ala e la Vallarsa.
Il film ha al centro la favola distopica narrata nel romanzo di Alessandro Bertante, e vedrà la partecipazione di attori quali Sergio Rubini, Cesare Bocci (ha interpretato il vice di Montalbano), Sandra Ceccarelli, Davide Silvestri, Caterina Gabanella.
Per il primo casting, che si terrà venerdì 23 e sabato 24 settembre, dalle 10 alle 19 al teatro Sartori di Ala, si cercano 180 comparse:
- uomini e donne di età compresa tra i 20 e gli 80 anni;
- alcuni minori (6 anni, età elementari-medie).
Alcune figure verranno impiegate un solo giorno, mentre altre parteciperanno a più riprese, in entrambi i territori interessati dalla produzione. Per chi verrà selezionato è previsto un compenso di 94 euro lordi al giorno. Verrà fatto anche un secondo casting in programma la settimana prossima in Vallarsa, nel teatro di Sant’Anna.
Per candidarsi al casting comparse è possibile presentarsi direttamente al casting con un documento di identità, inviare una mail a filmworktn@gmail.com o scrivere su Whatsapp al numero: 349 3535463, allegando:
- foto a figura intera;
- un primo piano;
- un contatto telefonico.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!
Lascia un commento