Si selezionano comparse e figurazioni in Veneto per il film su Ennio Doris, fondatore di Banca Mediolanum.
Si cercano uomini e donne dai 18 ai 75 anni, senza caratteristiche fisiche particolari ma necessariamente in Veneto. Le riprese si terranno dal 2 al 14 ottobre prossimo, nelle province di Padova, Venezia e Treviso.
I casting per comparse avverranno direttamente in presenza. Tutti gli aspiranti potranno allora presentarsi alle selezioni sabato 9 settembre: al mattino dalle 9.30 alle 13 a Portobuffolè (Treviso) nella sala consiliare del Comune in piazza Vittorio Emanuele, e al pomeriggio dalle 14.30 alle 18 a Jesolo (Venezia) nella Biblioteca Civica in piazzetta Jesolo 1.
Il film sul fondatore di Banca Mediolanum, Ennio Doris, verrà diretto da Giacomo Campiotti, lo stesso regista di un’altra serie di grande successo del passato, “Braccialetti rossi”.
I casting cinema per la realizzazione di questo film erano già stati lanciati a giugno; chi ha partecipato a quelle selezioni non potrà partecipare a queste in presenza ma potrà comunque candidarsi inviando una mail all’indirizzo miraproject.casting@gmail.com.