In Puglia si cercano comparse retribuite per il film “Samia“, prodotto dalla Indyca s.r.l. I casting cinema sono mirati a trovare le seguenti figure:
- uomini pelle scura di ogni età
- donne pelle scura di ogni età
- bambini africani
- 15 magrebini uomini di ogni età (libici, tunisini, marocchini, egiziani o italiani similari per caratteristiche fisiche ai tratti delle nazionalità sopra indicate)
- 12 magrebine donne di ogni età (libiche, tunisine, marocchine, egiziane o italiane similari per caratteristiche fisiche ai tratti delle nazionalità sopra indicate)
Gli extracomunitari dovranno avere regolare permesso di soggiorno o in rinnovo, carta d’identità, codice fiscale e Iban personale. I casting in Puglia sono rivolti in modo particolare a persone ospitate nei Centri di accoglienza, a Mediatori Culturali del territorio e ai Residenti nelle zone di Castellaneta, Palagiano, Palagianello, Massafra, Ginosa, Laterza, Grottaglia, Taranto; possono comunque partecipare anche persone in arrivo da altre province.
Per candidarsi ai casting per comparse inviare una mail a africanipuglia@gmail.com allegando una foto primo piano o selfie e una foto a figura intera. Nella mail occorrerà specificare nome e cognome, numero di telefono, età e residenza, altezza, peso, taglia dei pantaloni, taglia della maglia e numero di scarpe.
Lascia un commento