
Sono partite le selezioni per la serie tv “The Crown 6” che andrà in onda su Netflix. Si cercano giovani attori di età compresa tra 16 e i 21 anni per interpretare William ed Harry, i due figli del Principe Carlo e di Lady Diana. Facendo un rapido conto, quindi, la sesta stagione della serie tv arriverà a raccontare le vicende della famiglia reale fino ai primi anni del Duemila.
Le riprese della serie tv “The Crown 6” inizieranno ad agosto di quest’anno, in pratica subito dopo l’uscita della quinta stagione su Netflix. Se siete interessati a prendere parte alle selezioni, ecco come fare: scrivete una mail all’indirizzo casting@robertsterne.co.uk allegando un video di 30 secondi in cui parlate di voi, di quello che vi piace fare e di come siete.
Kate Bone, una delle responsabili per i casting della serie tv, ha addirittura postato su Twitter la foto di William e Harry adolescenti perché è necessario che gli aspiranti siano molto somiglianti agli orginali. A questo link il post originale di Twitter in cui gli interessati potranno avere accesso alle foto dei due figli di Lady D e verificare eventuali somiglianze.
Possono prendere parte ai casting di Netflix anche coloro che non hanno particolare esperienza nella recitazione.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!
