Si cerca su Milano un’attrice di età compresa tra 60 e 80 anni per la realizzazione del cortometraggio intitolato “Figli dell’Arroganza”, diretto dal regista Anteros Marra (che molti ricorderanno per il cortometraggio di finzione intitolato “Alpha”, presentato alla XXI edizione di Alice nella Città, Festival del Cinema di Roma) e distribuito da Premiere Film. Nel corto, l’attrice selezionata vestirà i panni della mamma di Mirko, il protagonista.
Per la persona selezionata attraverso i casting per il corto sarà previsto un rimborso spese sul set e retribuzione economica per figurazione speciale. Le riprese avranno luogo a Milano nel mese di aprile 2024, con le date precise che sono ancora da ufficializzare e che saranno comunicate alle candidate in fase di selezione.
Per candidarsi ai casting di Milano le interessate dovranno inviare una mail all’indirizzo figlidarroganza.corto@gmail.com allegando un cv aggiornato, foto e un self tape. Per conoscere tutti i casting d’Italia, vi invitiamo a iscrivervi al canale WhatsApp di AttoriCasting.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!
Lascia un commento