La Cooperativa Sociale “Medical Care Onlus” cerca un’attrice con età scenica tra i 16 e i 19 anni per ruolo da protagonista che sappia giocare a calcio e attrici della stessa età per ruoli secondari per “Angeli Silenziosi: La Rinascita“, corto drammatico e ispiratore che esplora la vita di due giovani liceali napoletane, Martina e Giulia, unite da un’indissolubile amicizia e dalla passione per la musica. Martina è una calciatrice promettente, mentre Giulia si dedica al judo con passione e disciplina.
Per candidarsi ai casting per il corto le aspiranti dovranno inviare un curriculum artistico con in allegato 3 foto e possibilmente uno showreel a medicalcarevideo@gmail.com con oggetto ” Candidatura per “Gli Angeli Silenziosi”. Le selezionate saranno contattate via mail per la data ed il luogo dei provini, che saranno resi noti al momento del raggiungimento di un numero sufficiente di candidature ritenute idonee.
“Gli Angeli Silenziosi” è un ambizioso progetto cinematografico prodotto dalla Medical Care Onlus, che negli anni ha ricevuto attestati di stima e patrocini morali da parte del comune di Napoli, del Consiglio Regionale della Campania e da altri enti. La nostra organizzazione si impegna da anni nell’umanizzazione della medicina, specialmente attraverso la musica come strumento di guarigione e il cinema come veicolo di informazione, contando anche sulla collaborazione di volti noti nel campo dello spettacolo.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!
Lascia un commento