Per la realizzazione di un cortometraggio sperimentale a Napoli che verrà girato tra il 26 e il 30 marzo sono aperte le selezioni per trovare 2 attrici, ragazzi e ragazze. Nel dettaglio i casting per cortometraggio saranno mirati a trovare:
- 2 educatrici: donne (30-50 anni) adulte, severe, vestite in modo provocante e appariscente
- vari ragazzi e ragazze (18-30 anni) che si comportano da bambini e partecipano a una competizione di ballo di coppia (ideale sarebbe qualcuno con capacità di improvvisazione e nel ballo, anche coppie già formate: amici, fidanzati, fratelli, etc)
La scadenza per fare richiesta di partecipazione al progetto è fissata per il 25 marzo. Per prendere parte ai casting di Napoli inviare una mail con cv e foto a emilysacchi02@gmail.com. Trattandosi di corto sperimentale non sarà prevista retribuzione per le persone selezionate. Segnaliamo questo casting per dare comunque la possibilità a giovani studenti di fare esperienza.
Breve descrizione del progetto. Si tratta di un cortometraggio nei due scene con qualche flashback. Una ragazza si sveglia a casa, si prepara e va a una festa. Alla festa ci sono una quindicina di suoi coetanei che, nonostante siano adulti, sono vestiti e si comportano da bambini. Alla festa ci sono anche due donne vestite in modo appariscente che ordinano ai “bambini” di partecipare a un ballo di gruppo; in questo ballo si formano delle coppie e tutti iniziano a sfidarsi cercando di vincere. Nella scena seguente vediamo i vincitori a un tavolo, vengono serviti dalle due donne che ora sono vestite da cameriere, mangiano il loro pasto in silenzio. Cosa succederà?