Si cerca un attore per la realizzazione del cortometraggio intitolato “Figlia della Notte” che verrà girato a Roma dal 4 al 7 giugno. Il progetto racconta la storia di un padre, tormentato dalla scomparsa della figlia, che si rivolge ad una cartomante per trovare risposte. Lei gli parla di un gioco magico con cui potrà rivedere la figlia, presso un lago chiamato “Lago delle anime bambine”. Qui Paolo riuscirà finalmente a rincontrare sua figlia Rachele, ottenendo le risposte e l’addio che tanto aveva aspettato. L’attore che si cerca attraverso questi casting per il cortometraggio dovrà interpretare il ruolo di Paolo, con un’età scenica compresa tra 40 e 55 anni.
Le riprese si svolgeranno tra Garbatella e Nepi (nei giorni indicati in precedenza per le riprese, tutti gli spostamenti saranno a carico della produzione) e il compenso previsto è di 100 euro per tre pose per colui che sarà selezionato.
Per candidarsi per i casting di Roma inviare una mail a provinifigliadellanotte@gmail.com allegando un self tape con presentazione generale e una piccola scena scelta dagli attori, preferibilmente drammatica. I prescelti verranno poi convocati per eventuali call back.
Lascia un commento