“Il segreto di Arlecchino“: si cerca un‘attrice per corto RUFA che sarà girato a Roma nel periodo compreso dal 26 giugno al 3 luglio. Racconterà la storia di Armando, venticinquenne che ambisce a diventare uno stilista di successo, che si imbatte in un demone che lo porterà a trasformarsi in una delle più iconiche figure del folklore italiano: Arlecchino.
I casting per cortometraggio sono mirati a trovare una donna sui 35 anni, preferibilmente mora, sguardo cattivo e malizioso. Calcabrina guarda tutti dall’alto verso il basso e lo fa anche all’inferno. Deve sembrare vendicativa, ma anche decisa nel compiere la missione che le è stata affidata.
Per candidarsi ai casting di Roma le aspiranti attrici dovranno inviare una mail a antonio.candalice@unirufa.it, maria.dellorto@unirufa.it e domenico.ferrazzano@unirufa.it allegando due foto (una in primo piano e una a figura intera), curriculum e showreel. Per tutti coloro che parteciperanno alla realizzazione del progetto accademico degli studenti della scuola RUFA sarà previsto un rimborso spese.
Lascia un commento