Per la realizzazione del corto accademico Rufa intitolato “La bolla“, scritto e diretto da Laura Balestieri, sono aperti i casting a Roma per trovare un bambino o una bambina per ruolo secondario. Il/la candidato/a ideale dovrà avere un’età scenica compresa tra i 5 e i 10 anni e dovrebbe essere disponibile almeno venerdì 23 e lunedì 26 febbraio dalle 8 alle 17.30, per entrambi i giorni, con una pausa pranzo nel mezzo. Non è richiesta esperienza né particolari caratteristiche fisiche.
Trattandosi di casting per bambini, dovranno ovviamente essere i genitori a inviare la candidatura. In che modo? Inviando una mail ai seguenti indirizzi: Isabel.simonetti@unirufa.it e Laura.balestieri@unirufa.it ai quali sarà possibile scrivere anche per avere ulteriori informazioni sul casting. Trattandosi di progetto accademico non sarà prevista retribuzione per il bambino che verrà selezionato. Tuttavia segnaliamo comunque casting per dare la possibilità a giovani studenti di fare le loro prime esperienze sul campo.
Vi invitiamo inoltre a iscrivervi al canale WhatsApp di AttoriCasting per essere sempre aggiornati sui provini d’Italia.
Lascia un commento