La Compagnia “Le Leggende del domani” cerca protagonista e comparse per corto indipendente incentrato sul tema del bullismo. Nel dettaglio, attraverso i casting per il corto, si selezionano:
- ragazza protagonista di massimo 32 anni sportiva e muscolosa (con muscolosa non intendiamo necessariamente una bodybuilding ma una ragazza che si allena in modo agonistico da tanto e ciò le ha creato un fisico adeguato al suo sport)
- comparse e figurazioni: ragazze molto molto sportive
Il corto sarà girato tra Acilia e Ostia, in provincia di Roma; le riprese dureranno circa due giorni più un giorno di provino da concordare in seguito con coloro che saranno selezionati. Sarà prevista retribuzione per i giorni di registrazione e un rimborso spese per viaggio, vitto e alloggio. Il rimborso spese per il provino, invece, sarà garantito solo a chi si vedrà assegnato il ruolo. Per candidarsi ai casting di Roma inviare un messaggio al numero di WhatsApp 346.2850478.
Di seguito ecco una breve sinossi del corto: Aurora è una ragazza molto sportiva e muscolosa che un giorno, nella palestra dove si allena, incontra Giulia che comincerà a prenderla in giro e bullizzarla pesantemente per il suo fisico muscoloso. Aurora comincerà a sentirsi in difetto e vivrà momenti di sconforto e depressione in cui vivrà una vera e propria trasformazione. Alla fine capirà di non essere sbagliata, ma anzi che il suo fisico la aiuta in quello che vuole fare nella sua vita, e impara a lasciarsi scivolare a dosso gli insulti degli altri apprezzandosi per quello che è.
Per restare aggiornati sui casting d’Italia vi invitiamo a iscrivervi al canale WhatsApp di AttoriCasting.
Lascia un commento