Si cercano un attore e un’attrice per il corto “Come in un tronco d’albero morto“, diretto da Teresa Poppa. Le riprese saranno effettuate a Roma e per questo motivo la ricerca è aperta esclusivamente a persone con domicilio nella Capitale.
I ruoli ricercati sono:
- EVA (ruolo da protagonista), età scenica 20-25 anni. Alta, corporatura esile. Capelli mori
- RAGAZZO, età scenica 25- 30 anni. Alto, corporatura slanciata e capelli corti. E’ richiesto un lavoro attoriale prettamente espressivo e fisico
Tutti gli interessati a partecipare ai casting per cortometraggio dovranno inviare una mail all’indirizzo casting.cortometraggioTP@gmail.com allegando cv, self-tape/monologo a scelta e foto (primo piano, profilo, figura intera). Dovranno inoltre specificare nell’oggetto il nome/ruolo al quale sono interessati. La produzione contatterà i candidati per una pre-selezione tramite self-tape. Successivamente, nel mese di maggio 2023, avranno luogo i casting in presenza a Roma. Per gli attori/rici prescelti attraverso i casting di Roma sarà prevista retribuzione. Non saranno previsti, invece, rimborsi spese per il giorno del casting in presenza.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!
Lascia un commento