Al via le selezioni per trovare un attore per la realizzazione di un cortometraggio Lgbtqia+ a Milano. Il progetto, accademico, non sarà retribuito. Ai casting per cortometraggio potranno partecipare tutti coloro che vorranno vivere un’esperienza da protagonista: l’attore che sarà prescelto dovrà interpretare un poliziotto che si innamora di un ragazzo. Il corto è di genere drammatico e prevede un bacio.
Attraverso i casting di Milano si cerca un attore residente nel capoluogo lombardo con un’età compresa tra 21 e 29 anni, che sia di bella presenza. Non è necessario avere esperienza di recitazione alle spalle; questa sarà comunque considerata un plus in fase di selezione.
Tutti coloro che fossero interessati a partecipare a questo casting dovranno inviare una mail all’indirizzo soloanddetermined@gmail.com allegando 3 foto, un video di presentazione e un selftape. Per avere maggiori informazioni si può scrivere all’indirizzo appena fornito; risponderà colui che sta curando il cortometraggio in oggetto.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!
Lascia un commento