Casting a Roma per trovare un ballerino o una ballerina per girare un cortometraggio studentesco. Le riprese sono in programma per gli ultimi due week end di aprile (20-21 e 27-28, dalle 8 fino alle 13). Il progetto narra del richiamo creativo degli artisti, con focus sulla danza come disciplina più ”primordiale” ergo naturale dell’essere umano.
Si cercano aspiranti candidati praticanti di uno o più dei seguenti stili: contemporaneo, popping, puppet, animation. Età scenica tra i 18 ed i 25 anni, nessuna preferenza per il sesso. Preferenze non obbligatorie: essere auto muniti di outfit creativi/espressivi colorati e/o outfit formali da ufficio (giacca e cravatta)
Per candidarsi a questi casting per cortometraggio sarà sufficiente scrivere una mail all’indirizzo lorenzoanghelone09@gmail.com. Trattandosi di corto studentesco, sarà previsto soltanto un rimborso spese per il viaggio e il pranzo. Segnaliamo questo casting per dare la possibilità a giovani studenti di fare esperienza sul campo.
Lascia un commento