
Si cerca una ragazza sportiva per la realizzazione di un cortometraggio a Roma. Non sono necessarie grosse esperienze o capacità attoriali, la cosa che più è importante riguarda la capacità sportive e la forza muscolare della ragazza. L’età di riferimento sarà quella compresa tra 18 e 30 anni.
Le riprese del corto si svolgeranno a Roma nel mese di ottobre e dureranno due giorni, da decidere poi con la ragazza scelta. In più sarà previsto un provino, anch’esso a Roma da organizzare tra agosto e settembre. Per le riprese è prevista una retribuzione più un rimborso spese per viaggio, vitto e alloggio mentre il provino sarà a carico della provinata.
Per partecipare ai casting di Roma sono richieste due foto: un primo piano e un mezzo busto della ragazza in cui si veda la sua forma fisica da inviare o via email a diego.guerrieri19@gmail.com o al numero 346.2850478. Se interessate potrete contattare l’email o il numero sopra citati per avere maggiori info.
Sinossi del corto: una ragazza molto sportiva inizia a ricevere critiche molto pesanti a causa del suo fisico piuttosto muscoloso. Non avendo mai avuto commenti su questo suo aspetto inizia a pensare di essere sbagliata e questo la porta a vivere un periodo di sconforto e depressione. Fino a che nel finale ci sarà la rivalsa della protagonista che capirà di non essere sbagliata ma anzi il suo fisico la aiuterà in quello che vuole fare nella sua vita. Così impara a lasciarsi scivolare addosso gli insulti degli altri apprezzandosi per quello che è.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento