Iniziano le riprese in 35mm per i cortometraggi di Terre di Cinema, il workshop nelle terre siciliane che da quattro anni produce cortometraggi in pellicola distribuiti nei migliori festival. Quest’anno la città siciliana scelta alle location dei cortometraggi sarà Siracusa. Segnaliamo un casting per “Eroma”, un cortometraggio di immagini, suoni, arte e sensazioni.
Si ricercano i ruoli delle 2 protagoniste:
- Lilit: 20-25 anni. Capelli Rossi, alta.
- Horeya: 40-50 anni. Etnia africana/sud americana/araba/orientale
La storia di “Eroma” è quella immaginaria di un luogo misterioso e antico, un monastero che vede LILIT, una giovanesa sacerdotessa lasciare i voti e di Horeya, un’altra sacerdotessa decisa a restare ma che vuole salutare la sua amica per l’ultima volta. I giorni delle riprese per i registi presenti andranno dal 10 al 15 settembre. Ogni regista avrà quattro ore al giorno per tre giorni consecutivi. Le date per “Eroma” non sono al momento state scelte, ma le riprese del cortometraggio saranno svolte nelle Latomie dei Cappuccini.
Per inviare la candidatura per questi casting per cortometraggio inviare una mail all’indirizzo samueleportera94@live.it con fotografie e reel o altre tipo di informazioni e richieste. Nell’oggetto scrivere CASTING EROMA – (nome attrice).
Lascia un commento